Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Viaggiare è aprire una finestra sul mondo. E' la curiosità di arrivare dove finiscono le strade. Di scoprire cosa si nasconde al di là delle montagne. Andare incontro all'imprevisto. Accettare la sfida dell'ignoto per raggiungere i confini della terra."
11 commenti:
Un portachiavi? Un arnese per scassinare macchine? Un'arma di sterminio di massa? Un generatore di sangrìa?
Un generatore di molecole nucleari.
un oggetto sadomaso per inserimenti rettali?
di bene in meglio! Na na na...poca fantasia figlioli.....
Lo so, lo so, lo so!!
Il cardine della persiana che hai grossolanamente spaccato ieri sera mentre ubriaco fradicio cercavi di chiuderla per evitare che il sole ti levasse dal sonno stamattina presto verso mezzogiorno! Giusto?
Fabio, tocchi un tasto bollente. Ma lo sai che IN LITUANIA NON ESISTONO PERSIANE?? Oh ti giuro! Non sai quanti ne ho già tirati giù dal cielo nelle mattine che voglio dormire...e parlando con qualche lituana, non so più chi, mi risponde: ah ma tanto non servono, per 3 mesi all'anno è praticamente sempre buio.
.....
....gli altri 9 però mi rendono alquanto incazzato!!!!
Ah Ah Ah!!Povero Sandro...ragionano con una logicità spiazzante questi lituani. Spero tu non abbia la finestra della stanza che da' proprio a Est!
Allora aspetta... uhm...
un aggeggio da incastrare ai boccali di birra da 1,5 litri per tenerli meglio?
Il classico pezzo che avete avanzato dal montaggio del mobiletto porta TV che avete comprato all' Ikea in un guizzo di nostalgica occidentalizzazione?
Accidenti si prospetta un vero dilemma...
No no sei fuori strada caro mio...ragiona in ottica spagnola. E' un oggetto importato che non c'entra niente con la Lituania...! Per chi vince, una settimana tutta pagata in Kaunas e Vilnius. E ho detto tutto.
Cavatappi?
Anche. Ma molto di più, molto meglio. Geniale.
Spanish Hi-Tech :D
Posta un commento