lunedì, novembre 13, 2006

Notti magiche

Eravamo io, Leo, Marty, LoBo, Vale, un pacchetto di patatine, una scatola di cioccolatini, una bottiglia di Svyturys, l'alba del Nord e l'anima di Vilnius a vagare verso l'ostello.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sandro,
ti scrivo dopo una giornata (quella di ieri) al freddo passata tra la nebbia e il sole delle colline albesi, movimentata dalle numerose parole fatte tra me e un tuo famoso compagno di avventure.
E' incredibile come certe volte ad un banchetto dove non si ferma mai nessuno, si possa viaggiare lontano e, pensa, perfino venire a trovarti.
Abbiamo discusso del tuo blog, di quello che scrivi e stai vivendo. Fino a ieri avevo appena sfogliato (usare "scrollare" sarebbe davvero orribile :) ) la tua pagina virtuale, oggi sono riuscito a dedicarci più attenzione.
Voglio farti i complimenti perchè utilizzi questo mezzo ottimamente e scrivi in maniera attenta. Cerca solo di tenerti fuori da grandi polemiche, internet ed i suoi strumenti è già abbastanza invasa dai "flame".
Sarà molto interessante seguirti ancora, e magari, capire dove ti piacerebbe arrivare per sfruttare queste tue "doti comunicative".
A presto quindi, probabilmente sul tuo self-made media.

Mau




ps:Penso tu abbia capito chi sono, se ancora non fosse così clicca sul link e non avrai più dubbi.

Anonimo ha detto...

Prosit.

Anonimo ha detto...

....e Fidel Castro.

Grande Fiorello!

Anonimo ha detto...

Mar Mediterraneo o Mar Baltico, sempre cazzoni uguali.

r.

Marco ha detto...

Ciao grande Mauro!! Ti aspettavo...sapevo che prima o poi saresti piombato...!
grazie, il complimento è sempre una cosa bella, poi se te lo fa un "esperto" di mezzi comunicativi...!

Fatti sentire quando vuoi che fa piacere. E dimmi un po' lì come butta...mi aggiorna il mio "famoso compagno di avventure", ma se siete in due è meglio. Anche perchè lui è un po' lì un po' in altri continenti...a presto.
...e salutami tutti, soprattutto il Grande Capo!

ah, il link che hai messo...non è apparso.