venerdì, settembre 22, 2006

Rotolando verso Nord

Ceva, 22 settembre, 2.26

Mancano poche ore alla Nuova Vita: alle 13.05 su quell'aereo, oltre a 30 kg di tutto, caricherò una potenza esplosiva di curiosità, pazzia, scazzo e "voglia di provarci" che spinge un essere umano a lasciare tutto quello che ha dentro un congelatore, sperando che un giorno o l'altro possa ritrovare tutto...
Probabilmente non succederà, non potrà succedere, ma la certezza di essere circondato da persone incredibili, come ho visto anche in questi ultimi giorni, rende meno pesante il momento del distacco da questo suolo materno verso un altro mondo alternativo.
Le persone incredibili che mi circondano: loro sono il motivo che mi hanno obbligato a creare questo blog, perchè la voglia di restare in contatto costante con loro e l'impossibilità di farlo senza rimanere appiccicato ore e ore davanti a singole email hanno portato alla necessità di cercare mezzi comunicativi alternativi.
Questo è il nostro blog quindi. Riempitelo con quello che volete, io cercherò di farvi capire quello che succede in una vita da Uomo Baltico.

Sandro

Nessun commento: