giovedì, novembre 02, 2006

Kirpykla

Cioè, parrucchiere. E' una delle costanti lituane, la kirpykla. In ogni strada ce n'è una, quello che in Italia sono i negozietti di alimentari qua sono le parrucchiere...

Oggi l'ho provata, e devo dire che ci tornerei anche solo per starci tutto un pomeriggio a far niente...chi vuole intendere, intenda!


Intanto, ormai è qualche giorno che vivo da solo, orfano di Paolo che se ne è fuggito in un appartamento con Borja. Alle 3 i locali chiudono, anche nella notte di Halloween, e a chi non è bastata la giornata per dare tutto rimangono mezzi di fantasia per sfogarsi. Tornato a casa, l'altra sera, ho deciso di fare un lifting profondo alla mia stanza, in chiave-accoglienza. La notte, la musica del mio media player mi hanno aiutato a fare arrivare le 6 in un attimo, a ritrovarmi a guardare il risultato finale con il primo sole che sale dietro la chiesa. Non so per quanto potrò godermi il nido della mia solitudine, ma per adesso mi piace.

E oggi a Kaunas è arrivata la prima neve...
P.S.: Mi sono deciso a iniziare a caricare qualche foto su flickr. Queste sono le prime...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

a sei bello...sembri una figa di legno...
marco

Anonimo ha detto...

...aggiungo anche che qui oggi non si è vista una nuvola...ma è arrivato il freddo...15gradi vanno bene...

Anonimo ha detto...

...veramente...passano i minuti e con sta faccia...mi verrebbe voglia di venire fino a kaunas e darti due sberle...
sempre marco ovviamente

Marco ha detto...

Fai attenzione a non fare troppo il furbo, perchè potresti trovarti un link con i video di riga...!
ocio ocio ocio
Ti saluta la sardita.

Anonimo ha detto...

tanti saluti alla sardita...bacibaci...sono un infame...zocc...ti comunico che la temperatura sta scendendo anche qui...stasera vado a salutare i tuoi...marco

Anonimo ha detto...

il morto continua a stressarmi...

Anonimo ha detto...

aspetto sempre la tua email per giudicare l'altra email che ti ho mandato...cazzone...ammuffito...adesso vado dai tuoi così magari ti chiamiamo sul computer...marco

Marco ha detto...

Ero al B.O. con Paolo se mi hai chiamato, sorry. Te l'ho detto che ti aspetto per domani...si torna a Riga...!
Se no me ne vado a farmi un weekend a Šiauliai.

Il morto...!

evidentemente yo ha detto...

your bedroom looks much better;)

Anonimo ha detto...

LabaiAciu