Però, c'è un appuntamento che non salterò: domani passerà per di qua Karim, una persona che sostanzialmente non conosco di persona ma che la rete e il suo ottimo blog hanno trascinato sul mio destino. O, forse, la rete e il suo ottimo blog hanno trascinato il mio destino qua in Lituania....
Navigavo alla ricerca di informazioni sull'angolo superiore destro dell'Europa intorno a marzo, quando avevo trovato questa bizzarra combinazione. Un cuneese, precisamente un centallese, che vive in Lituania! Più di così! Dopo una notte passata a leggere tutto il leggibile, mi ero praticamente deciso a venire qua: niente di più controverso e in qualche modo affascinante poteva trasparire da un blog online.
Così, domani probabilmente incontrerò Karim, che dopo aver fatto veramente tutto il fattibile in Lituania, compreso un matrimonio e una figlioletta, se ne sta per tornare nella Granda. Tra un po' di inglese, lituano, spagnolo, francese e italiano, ritroverò il gusto di parlare Piemontese.

La mia stanza, condivisa con Paolo, il resto si vede senza bisogno di ulteriori commenti...
2 commenti:
Grazie ragazzi, sono onorato, quanti post!
Grazie "anomis"...! e tu sei la pagina migliore della mia vita!
I simpatici visitatori similarabi potrebbero dotarsi di un nome pronunciabile o, quantomeno, scrivibile? Please....perchè di minchioni che potrebbero fare ste cose ne conosco tanti, praticamente tutti i miei amici, e quindi è difficile capire...!
;-)
fuck.
Posta un commento